Youmark

Per chi non può fare a meno del mare ci sono DLV BBDO e Yamaha Marine

I prossimi 23 e 24 marzo, Yamaha Marine apre le porte delle sue concessionarie per il suo primo open weekend. Per comunicare l’operazione, DLV BBDO si è rivolta proprio agli appassionati di mare che per tutto l’inverno ne hanno sofferto la mancanza e che in questo weekend possono ‘respirare un po’ di aria di mare’ in tutte  le concessionarie Yamaha Marine.

Da qui il claim della campagna multisoggetto ‘Open weekend Yamaha Marine. In caso di carenza di mare’, che si traduce creativamente attraverso tre key-visual: una capsula, una fialetta ed un contagocce contenenti un limpido mare.

La comunicazione prevede una pianificazione su riviste di settore, poster instore e una campagna banner. Inoltre, a sostegno del progetto di comunicazione, sarà lanciato il concorso ‘Yamaha ti invita a navigare. Open weekend 2013 marine’, con in palio diversi premi.

Firmano la campagna, sotto la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe e Stefania Siani, i vicedirettori creativi Valentina Amenta e Davide Fiori. Fotografia e postproduzione di LSD.